Mav&rick Cafe’ 2 febbraio

Amici di Viviradio, cinefili di tutto il mondo,

eccoci con il nostro settimanale appuntamento con il cinema. Come ogni giovedì ci ritroviamo dalle 21.30 alle 22.30 per parlare dei film più belli, commentare le ultime uscite, consigliarvi gli imperdibili in sala e non.

Questa settimana supernews! Siamo in diretta video su Facebook e così finalmente Enrico potrà salutare i suoi adorati spettatori senza fare gaffe…è quattro anni che fa radio e chiama ancora gli ascoltatori così…

Vi siamo piaciuti in video? Chi indovina quante facce facciose fa Mav in un minuto vince un’esperienza più unica che rara in diretta con noi al Mav&rick Cafè =)

Tornando al cinema, i vostri critici preferiti sono concordi nel consigliarvi ARRIVAL, ci sarà qualche motivo se si è beccato 8 candidature agli Oscar!

Assolutamente imperdibile anche La La Land, che dopo i SAG Awards vola verso la pioggia di premi che riceverà il 26 febbraio al Kodak theatre, ma fate un pensierino anche su Hacksaw Ridge, l’ultima opera di Mel “barbone incolto” Gibson, che racconta la storia di un medico che si recò in guerra in Vietnam col proposito di non imbracciare le armi.

Avete voglia di film ma non vi va di uscire?

Allora perché non recuperare Julieta di Pedro Almodovar appena nominato presidente di giuria a Cannes? Dite che volevate farvi 4 risate e da sempre cercate un modo per creare un business? beh, allora TRAFFICANTI è quello che fa per voi:

Dite che vi piacerebbe qualcosa un po’ più classico? Allora restando in tema di Cannes, perché non provare con Money Monster? Ultimo film di Jodie Foster con George Clooney e quella Giulia Roberts che proprio a Cannes sfilò sul tappeto rosso scalza in barba alla regole che vuole le attrici in tacchi alti.

 

Che dite non vi basta? Nema poblema =) Giovedì prossimo alle 21.30 saremo ancora qui!