FiSi

disegno di Jacopo Rossitto

FiSi, all’anagrafe Filippo Silvestrin, è un Dj, Compositore di Musica Elettronica e Tecnico del Suono che propone da più di dieci anni la propria musica nei migliori locali della provincia di Treviso.
Diplomatosi come Tecnico del Suono al Teatro delle Voci di Treviso comincia a lavorare sia live con molte band del territorio sia nella composizione di musica Elettronica e Musica Cinematica per Pubblicità e Cortometraggi, vincendo il Premio per la Miglior Colonna Sonora alla VIII°Edizione del DOC Under 30 Bologna per il Cortometraggio Blue Womb diretto da Laura Bianco e Hanna Thomschke.
Nel 2015 entra a far parte del team ViviRadio, la prima Web Radio di Vittorio Veneto, creando la trasmissione OPEN YOUR EARs, che è diventato il suo slogan ormai da anni.
OYE tratta principalmente di Musica e delle persone che orbitano attorno ad essa, intervistando i maggiori esponenti locali sia del mondo della notte sia dell’ambito compositivo che di quello riproduttivo musicale.
Nel 2016 esce il suo primo disco, Flower, sull’etichetta di proprietà del famoso dj PP (Gabriel Rocha), la PPMUSIC e nello stesso anno partecipa a vari concorsi online organizzati ma Meta Pop per il remix di artisti di calibro Mondiale quali Mark Schulz, Jack Mood e Moby.

PROGRAMMA: OPEN YOUR EARs